L'arte della gioia: la serie di Valeria Golino presentata a Cannes 2024 e dal 30 maggio al cinema

L'arte della gioia: la serie di Valeria Golino presentata a Cannes 2024 e dal 30 maggio al cinema

Al Festival di Cannes 2024 verrà presentato in anteprima il primo episodio della serie L'arte della Gioia, diretta da Valeria Golino, successivamente proposta da Vision Distribution in tutte le sale cinematografiche italiane in due parti: la prima dal 30 maggio e la seconda dal 13 giugno. Il progetto è prodotto da Sky Studios e da Viola Prestieri per HT Film ed è liberamente adattato dal romanzo di Goliarda Sapienza, edito postumo da Einaudi (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra italiana al prossimo Festival di Cannes guadagna un altro nome di rilievo, dopo Paolo Sorrentino in gara con “Parthenope” e Roberto Minervini al “Certain Regard” con “The Damned”, arriva sulla Croisette Valeria Golino nella doppia veste di regista e di protagonista di uno dei dialoghi con il pubblico in cartellone alla kermesse. (La Stampa)

#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR Riccardo Ghilardi (Sentieri Selvaggi)

Amata dal pubblico francese, Valeria Golino è già stata due volte nella selezione ufficiale con i suoi due film Miele, nel 2013 e Euforia, nel 2018. Appuntamento con Valeria Golino al Festival di Cannes. (la Repubblica)

Erika attrice nel film L'arte della gioia di Valeria Golino

Valeria Golino, attrice e regista, già due volte ospite della Selezione Ufficiale del Festival di Cannes con i suoi film, Miele (2013) ed Euforia (2018), tornerà quest’anno a Cannes 2024 per un appuntamento speciale. (Ciak Magazine)

Erika attrice nel film L’arte della gioia di Valeria Golino Erika insieme a Valeria Golino sul set di L'arte della gioia (QuiLivorno.it)

L’arte della gioia di Valeria Golino debutterà in anteprima al Festival di Cannes 2024 (14-25 maggio). La notizia era nell’aria da giorni, oggi l’entourage del festival ha sciolto la riserva. (Io Donna)