Regole di bon ton in spiaggia

Bigodino.it SALUTE

  Essere in spiaggia a prendere il sole non significa essere sole su un’isola deserta. Per cui, la buona educazione vale anche quando siamo in bikini spaparanzate sull’asciugamano. Ecco cosa dovreste eviatre di fare al mare per non sembrare “cafona” con gli altri. Non toglierti i brufoli Prima di tutto,... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie al perfezionarsi delle terapie oggigiorno il 35% dei pazienti che è affetto da un melanoma in stadio avanzato grazie ... (News24web)

Quello al colon retto è uno dei tumori a più alta incidenza in Italia e nel mondo, per entrambi i sessi, dopo quelli alla mammella e alla prostata, eppure sono pochissimi quelli che effettuano preventivamente test e screening per verificarne l'assenza. (Prima Pagina News )

Nei primi 20 anni di vita, bambini e ragazzi sono esposti all'80% dei raggi solari che assorbiranno nell'arco della loro intera esistenza. (Consumatrici)

E' arrivata l'estate e bisogna ricordarsi di proteggere la pelle dei bimbi, oltre ovviamente alla nostra. (zz7)

L'esposizione al sole da bambini è il primo fattore di rischio per il melanoma: abituati a trascorrere molte ore a giocare sotto il sole, bambini e ragazzi nei primi vent'anni di vita possono assumere fino all'80% del totale delle radiazioni solari ... (Informasalus)

Bambina al mare che ride Nei primi vent'anni della loro vita, bambini e ragazzi assorbono l'80% delle radiazioni solari dell'intera esistenza. (Romagna Mamma)