Ansaldobreda si chiamerà Hitachi, " Ma i treni restano toscani"

La Nazione INTERNO

Pistoia, 4 marzo 2015 - Sbarco in Medio Oriente e Sud Est asiatico. A una settimana dalla firma dell'accordo per l'acquisto del 100% di AnsaldoBreda e del 40% di AnsaldoSts, Hitachi Rail rivela qualche dettaglio del piano degli obiettivi a breve termine. (La Nazione)

Su altre testate

Sommario: Passeranno nei dem Alice Anselmo, Paolo Ruggirello, Luca Sammartino, Valeria Sudano e Raffaele NicotraAdesioni in massa in arrivo nel Pd in Sicilia. (Nuovo Sud)

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato all’interno una persona morta. La vittima è una donna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«L’acquisto di Breda e Sts per la perfetta complementarietà dei prodotti e per le sinergie di costo nel rapporto con i fornitori. (Corriere della Sera)

Eppure c’è a chi il grande attore comico proprio non piace, è il caso del Sindaco di Barano d’Ischia che chiede che venga cambiato il nome dell’Istituto Comprensivo “Antonio De... (Vesuviolive.it)

Un viaggio tra le buche nelle strade di Messina. E' quanto racconta la responsabile di sportello di Assoutenti Messina, Giuseppina Liotta, nell sua missiva inviata al... (Infomessina)

Una strategia per colpire... "Accorinti ritrovi il senso della misura! Quelle di ieri appaiono solo parole mirate per allontanare la soluzione dei veri problemi. (Infomessina)