Italia, ripresa più lenta del previsto Fitch: a fine anno crescita a + 0,6%

La Stampa ECONOMIA

La ripresa di inizio anno sarà più lenta del previsioni. A dirlo è Fitch che stima per l'Italia un Pil in crescita dello 0,6% nel 2015 e dell'1% nel 2016. Una crescita «debole rispetto ad altri paesi dell'area euro» afferma l'agenzia, confermando il rating dell'Italia al ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Per Fitch l’outlook è stabile. L’agenzia di rating stima per l’Italia un Pil in crescita dello 0,6% nel 2015 e dell’1% nel 2016, definendo la crescita “debole rispetto ad altri Paesi dell’euro”. Secondo l’agenzia, “le prospettive di stabilità politica sono migliorate. (La Prima Pagina)

ROMA - Il 2015 anno dell'uscita dalla recessione per l'Italia. Fitch conferma il rating del Belpaese a 'BBB+', con outlook stabile, osservando come dopo un 2014 di contrazione, l'economia quest'anno torni a crescere anche se lentamente. (tio.ch)

25/04/15. Stabile l'outlook di Fitch per l'AccessBank Long Term Issuer Default Rating (IDR) con 'BBB-' - "outlook stabile" a livello "investment grade". (agccommunication)

La ripresa di inizio anno sarà più lenta del previsioni. A dirlo è Fitch che stima per l'Italia un Pil in crescita dello 0,6% nel 2015 e dell'1% nel 2016. (La Stampa)

Nei confronti dei 4 minori, che ... (AGI) - Reggio Emilia, 24 apr. (IL METEO.IT)

Per il nostro Paese, il PIL è in crescita dello 0,6%, dunque, si conferma l'uscita dell'Italia dalla recessione. Per il momento, però, la crescita è debole a differenza di altri ... (Paesi)