Beltran, la consacrazione a Firenze e i radar dello Sporting Lisbona

Europa Calcio ESTERI

Beltran, attaccante della Fiorentina acquistato dai viola in estate, sarebbe finito nel mirino dello Sporting Lisbona: partisse Gyokeres… Nove gol stagionali, tre dei quali più che utili alla Fiorentina per proseguire nel cammino europeo in Conference League, competizione nella quale i viola sono attesi dal probante impegno col Viktoria Plzen. Lucas Beltran, dopo un inizio complicato dell’avventura a Firenze, si sta ambientando in una realtà come quella del calcio italiano rispettando le aspettative derivanti dall’esborso del club gigliato per assicurarsene le prestazioni: 12 milioni di euro versati nelle casse del River Plate. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Due madri denunciano il Servizio sanitario britannico perché temono che porti le figlie minori in strutture per il cambio di sesso dedicate agli adulti. (La Verità)

La Russia moltiplica gli attacchi contro l'Ucraina e sfiora la frontiera occidentale rischiando di sconfinare di nuovo verso il territorio Nato. Una situazione già molto tesa che giocherà un ruolo significativo, se non cruciale, nel fragile equilibrio militare che si è creato con Mosca. (ilmessaggero.it)

IN AGGIORNAMENTO – Sarebbe ora prematuro discutere della reazione di Mosca contro l’Ucraina nel caso fosse confermato il coinvolgimento nell’attacco terroristico a Mosca. Lo ha detto all’agenzia Tass il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. (LAPRESSE)

Il viceministro degli Esteri polacco Andrzej Szejna ha sostenuto che si sta considerando "all'interno della Nato" la questione dell'abbattimento dei missili che volano verso il territorio dell'Alleanza. (Liberoquotidiano.it)

Chiaro il riferimento alla Russia. La Polonia ha fatto sapere di star valutando l’eventualità di abbattere i missili nemici che dovessero volare verso il territorio della Nato. (ilGiornale.it)

Una situazione già molto tesa che giocherà un ruolo significativo, se non cruciale, nel fragile equilibrio militare che si è creato con Mosca. La Russia moltiplica gli attacchi contro l'Ucraina e sfiora la frontiera occidentale rischiando di sconfinare di nuovo verso il territorio Nato. (Torino Cronaca)