Atlantia in rosso: che succede? Ultimatum su revoca

Money.it ECONOMIA

Le azioni della società sono andate in rosso a Piazza Affari nel sentore che una revoca è più vicina e possibile.

In questa cornice, le azioni Atlantia sono andate in rosso, con ribassi anche superiori al 2%.

Azioni Atlantia: che succede?

Titolo cade in Borsa. Le novità sul dossier Autostrade per l’Italia continuano a pesare sul titolo Atlantia.

Tonfo azioni Atlantia: il titolo in perdita a Piazza Affari dopo le ultime novità trapelato dal Consiglio dei Ministri di mercoledì 30 settembre. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è però dello stesso avviso il governo M5S-PD, secondo cui è stata Atlantia a non rispettare i patti. Atlantia ha a questo punto 10 giorni per formulare una proposta che convinca il governo a ritirare la minaccia della revoca della concessione ad ASPI. (Finanzaonline.com)

Una riunione.... A un passo dalla revoca delle concessioni ad Atlantia. A un passo dalla revoca delle concessioni ad Atlantia. (QUOTIDIANO.NET)

La novità principale di quest’anno è la possibilità di raggiungere il Salone in battello: nell’area portuale nella zona di Ponte Colombo, sono stati ricavati 300 parcheggi riservati ai visitatori del Salone Nautico con collegamento via mare gratuito da e per l’area fieristica. (GenovaToday)

È questo il senso della nuova lettera inviata ieri sera dall'esecutivo al gruppo controllato dalla famiglia Benetton, dopo l'ultimatum scaduto ieri. Sarà dunque un Consiglio dei Ministri entro 10 giorni, verosimilmente la prossima settimana, a rimettere sul tavolo il dossier. (Il Messaggero)

Insomma a due anni dal crollo del ponte Morandi il dossier Autostrade era stato finalmente chiuso. Contrordine: su Autostrade siamo ancora in alto mare. (Tiscali Notizie)

L’obiettivo è entrare nel processo che sta portando avanti Atlantia con l’avvio di una nuova «data room» e offerte previste entro metà dicembre. (Il Sole 24 ORE)