Covid, Ceo Pfizer: "In autunno possibile ritorno alla normalità"

Adnkronos ECONOMIA

Ma in Israele si vedono i veri effetti: quando vaccini gran parte della popolazione, diventa possibile tornare quasi alla vita di prima", spiega

E' plausibile che l'Europa possa uscire dall'incubo del Covid-19 e tornare alla normalità nell'autunno.

Dunque, alla domanda sul possibile ritorno alla normalità in autunno Bourla risponde: "Credo di sì.

In questo trimestre - riferisce - consegneremo oltre quattro volte in più che nel primo trimestre: 250 milioni di dosi dopo averne date 62 milioni fino a marzo. (Adnkronos)

Su altri media

Quindi pensando alla pianificazione, dovremmo aspettarci che una dose di richiamo sarà necessaria» E di nuovo, le varianti giocheranno un ruolo chiave», ha spiegato all'emittente CNBC. (Ticinonline)

E’ la strategia per immunizzare più persone possibili visti i ritardi delle dosi Pfizer e la dilatazione dei giorni - confermata da Aifa - che possono trascorrere tra una dose e l’altra. "Nuovo slittamento nelle consegne di Pfizer – spiega L’Ausl – è dunque necessario spostare circa 5000 somministrazioni di seconde dosi. (Il Resto del Carlino)

Potrebbe servire una terza dose del vaccino Pfizer a sei o dodici mesi di distanza dalla somministrazione della seconda dose. Covid, è probabile che servirà una terza dose del vaccino Pfizer. L’annuncio arriva direttamente da Albert Bourla, che ha parlato ai microfoni della Cnbc. (News Mondo)

E, di nuovo, le varianti avranno un ruolo fondamentale", ha spiegato Bourla in un'intervista alla Cnbc. Parlando in un'intervista al Corriere della Sera delle dosi di vaccino mancanti, Bourla ha dichiarato: "In un paio di mesi non ci sarà più un problema di disponibilità dei vaccini (Liberoquotidiano.it)

“Uno scenario probabile è che ci sarà bisogno di una terza dose, più o meno tra 6 e 12 mesi” dopo la seconda dose. E’ il ceo della Pfizer, Albert Bourla, a delineare il quadro nelle dichiarazioni alla Cnbc. (TV Sette Benevento)

E’ il ceo della Pfizer, Albert Bourla, a delineare il quadro nelle dichiarazioni alla Cnbc. “E’ estremamente importante eliminare il bacino delle persone che possono essere esposte al virus”, aggiunge Bourla (QuiFinanza)