La rete di Messina Denaro, altri tre arresti. I nomi

Tp24 INTERNO

/03/2024 09:12:00 Altri tre arresti nella lunga caccia ai complici di Matteo Messina Denaro. I carabinieri del Ros hanno arrestato tre fiancheggiatori del boss. Si tratta tre uomini ritenuti vicini al capomafia durante la sua lunga latitanza. In carcere sono finiti un architetto originario del trapanese e che vive in Lombardia, Massimo Gentile (nella foto), un tecnico radiologo dell’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo, Cosimo Leone e un altro uomo, Leonardo Salvatore Gulotta. (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

Gestiva decine di progetti finanziati con il PNRR Massimo Gentile, l’architetto siciliano residente a Limbiate, in provincia di Monza, arrestato oggi per associazione mafiosa. (BlogSicilia.it)

Che poi, però, scavando scavando, hanno qualche parentela mafiosa o comunque contatti con personaggi che al di là di ogni sospetto decisamente non sono. Cittadini (apparentemente) al di sopra di ogni sospetto. (Today.it)

Il giorno prima, il boss era stato ricoverato… Alla fine del 2020, la malattia sconvolse i piani del latitante Matteo Messina Denaro. (La Repubblica)

‘Joe Balck’ – come è chiamato nell’ambiente – si è contraddistinto tra i tanti talenti degli atleti paralimpici di tutto il Mondo: trentasette campioni di dieci nazionalità, Germania, Spagna Francia, Lettonia, Grecia, Belgio, Honduras, Brasile, sono stati coinvolti nella competizione, durata tre giorni, che è culminata in un ultimo step emozionante con performance straordinarie in varie discipline. (Frosinone News)

Prestanome di Messina Denaro, arrestato architetto del Comune di Limbiate, residente a Solaro. Il dipendente comunale deve rispondere di associazione mafiosa. Arrestato architetto del Comune (Prima Saronno)

GRANDE GIOCATORE – Vincenzo Montella spende ancora belle parole per il centrocampista turco di proprietà dell’Inter: «Calhanoglu anche nell’ultima partita giocata ha messo in mostra la sua migliore prestazione in Nazionale. (Inter-News)