Roberto Fico critico sul caso Marra e Alde "Abbiamo sbagliato"

L'Huffington Post INTERNO

Il caso Marra "è stato un grave errore del sindaco e della giunta. Abbiamo sbagliato, lo diciamo in modo chiaro e trasparente". Lo dice Roberto Fico del MoVimento 5 stelle a 'L'intervista' di Maria Latella su Skytg24. Il presidente della commissione di ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Abbiamo sbagliato, quando si sbaglia bisogna dirlo in modo chiaro e trasparente", così il deputato del Movimento 5 Stelle Roberto Fico a L'intervista di Maria Latella su Skytg24, commenta la nomina di Raffaele ... (il Giornale)

La presa di coscienza è netta: «Marra è in galera ed è stato un grave errore del sindaco Raggi». (Corriere della Sera)

Nella domenica del 15 gennaio, dopo le parole di Renzi e Berlusconi, si aggiunge anche la voce del Movimento 5 Stelle, la cui posizione è stata affidata al presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Roberto Fico, intervistato da Maria Latella a ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A mio parere è stato un altro errore e, se si sbaglia, va detto". Queste le parole del deputato M5S Roberto Fico, ospite a L'intervista di Maria Latella su SkyTg24, in merito all'adesione del gruppo del Parlamento ... (LaPresse)

(askanews) - La nomina di Raffaele Marra al Campidoglio e la richiesta di adesione del Movimento Cinque Stelle all'Alde sono stati due errori. Lo ha detto l'esponente del M5S a "L'Intervista" in onda su SkyTg24. (askanews)

Lo afferma Roberto Fico (M5S), intervistato da Maria Latella su SkyTg24. 15 gennaio 2017 12.40 La vicenda Alde nell'Europarlamento? "Non lo sapevo" che fosse in preparazione l'adesione e "lo reputo un errore". (Rai News)