Il Papa ha lasciato in Bolivia le decorazioni con la falce e martello

La Stampa ESTERI

Questa mattina Francesco ha deposto ai piedi della Madonna di Cobacabana le due Onorificenze ricevute mercoledì dal Presidente Evo Morales a La Paz. Una di queste portava inciso su un medaglione il Crocifisso con la falce e martello. Guarda anche. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Papa ha esortato tutti a ... ​Papa Francesco è arrivato all'ospedale pediatrico "Ninos de Acosta Nu", attorno alle 8.30 di mattina (le 14.30 in Italia), nella città paraguayana di San Lorenzo. (Avvenire.it)

Dagli attacchi dei quotidiani destrorsi alle frecciate del web la faccia di Francesco dinnanzi agli “originali ... E il web si scatena contro il papa. (Lettera43)

Al grido “terra, casa, lavoro” il Papa argentino imbraccia la croce e incoraggia i movimenti popolari alla lotta, a fare massa, a non arrendersi: «Io sarò con voi». Santa Cruz de la Sierra (Bolivia) – La revolucion. (Il Gazzettino)

La ministra della Comunicazione, Marianela Paco, replica alle critiche, che lo hanno definito ... (LaPresse/EFE) - Il governo della Bolivia difende il crofisso su falce e martello regalato dal presidente Evo Morales a papa Francesco. (LaPresse)

(LaPresse/EFE) - Papa Francesco ha visitato oggi il carcere di Palmasola, in Bolivia, dove sono reclusi circa 5mila detenuti. Santa Cruz (Bolivia), 10 lug. (LaPresse)

Ringrazio il Presidente dello Stato Plurinazionale di Bolivia per la calorosa e fraterna ... (Avvenire.it)