Gli hacker della "Turkish Crime Family" ricattano Apple: sono credibili?

Alcuni giorni fa, questi hacker avevano fatto sapere che, se non avessero ricevuto quanto richiesto, avrebbero attaccato oltre 500 milioni di iPhone per condividere in rete il contenuto presente sui dispositivi e sugli account iCloud collegati. "Non ci ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri media

"La lista di indirizzi e password sembra essere stata ottenuta da servizi di terze parti precedentemente compromessi". (PostGenovaOnline)

iCloud. Non si placano le preoccupazioni sulla ... (Webnews)

Publiredazionale Tutto pronto nei padiglioni di Umbriafiere dove dal 31 marzo al 2 aprile andrà in scena l’edizione numero 49 di Agriumbria, l’evento di riferimento per l’agricoltura italiana. al coperto e 35.000 mq. (Umbria24)

Secondo un rapporto del sito Motherboard, i criminali informatici si identificano come il "Turkish Crime Family" e richiedono appena 75.000 dollari in Bitcoin o Ethereum (un'altra cripto-valuta), o 100.000 dollari di carte regalo iTunes, in cambio ... (CataniaLiveNews)

Il gruppo ha minacciato di cancellare i dati dai dispositivi ... "La presunta lista di indirizzi email e password sembra sia stata ottenuta da precedenti violazioni di servizi di terze parti". (LaProvinciaNotizie)

Sale l’attesa a Spoleto, più che mai città degli scacchi e protagonista di un appuntamento di straordinaria importanza. (Umbria24)