«Perfetti sconosciuti» fa il bis: miglior sceneggiatura al Tribeca

«Dedico questo premio a tutti gli attori perché senza di loro questa sceneggiatura sarebbe niente». Sono le prime parole di Paolo Genovese dopo essere stato chiamato sul palco del Tribeca Film Festival per ricevere il premio «miglior sceneggiatura ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi piazzano sull'aereo per New York ed eccomi a stringere la mano a Robert De Niro sorridente: “Congratulations”». ROMA - «Ero ancora nel frullatore di emozioni dei David vinti quando mi chiamano dall'America: vieni che ti premiano. (TrovaCinema)

In Italia, e ormai non più solo dalle nostre parti. Perfetti sconosciuti è sempre più il film rivelazione dell'anno. (Leonardo.it)

«Dedico questo premio a tutti gli attori perché senza di loro questa sceneggiatura sarebbe niente». (La Stampa)

Dopo la vittoria al David di Donatello 2016, il fim di Genovese vince il premio per la migliore sceneggiatura al Tribeca Film Festival di New York ideato da Robert De Niro. Redazione1. (Cronache Laiche)

  Surfare è uno degli sport che sta maggiormente prendendo piede tra i giovani italiani. (Bigodino.it)

Perfetti Sconosciuti, la commedia corale interpretata da Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Alba Rorhwacher e Kasia Smutniak guidati dalla trionfante regia di Paolo Genovese, porta a casa un altro ... (Popcorn TV News)