F1 | Ricciardo: “Non mi aspettavo di essere a un secondo e mezzo”

F1Passion SPORT

6 giugno 2014 – Non è stato certamente un gran venerdì quello di Daniel Ricciardo a Montreal, con l'australiano della Red Bull che non ha brillato nelle due sessioni di prove libere al contrario del compagno di squadra Sebastian Vettel, terzo nella frazione ... (F1Passion)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ferrari si presenta in Canada forte delle migliorie che dovrebbero aiutarla a comprimere (difficile cancellare) il gap con Mercedes e Red Bull. Ritrovando quella competitività perduta che tanto fa soffrire il ... (Il Messaggero Veneto)

Il pilota della Red Bull ha ricevuto una reprimenda per una manovra pericolosa nelle Libere 1. Montreal, reprimenda per Daniel Ricciardo. (OmniCorse.it)

Dalla conferenza ... 5 giugno 2014 – Vettel ha vinto in Canada nel 2013, ma il successo di un anno fa è, sulla carta, irripetibile. (F1Passion)

Nel carattere del Campione non può esserci spazio per la soddisfazione di essere arrivato a ridosso dei primi: la delusione di Sebastian Vettel per il terzo posto conquistato nelle qualifiche del Gran Premio del Canada 2014 ne è un'ulteriore prova, ... (QuotidianoLive.com)

Sebastian Vettel non sfoggia il sorriso dei bei tempi, ma è ugualmente soddisfatto del ... Vettel: "Ho fatto il massimo possibile nel mio giro". (OmniCorse.it)

Primi due turni di libere a Montreal più difficili del previsto per la Red Bull. Le RB10 hanno palesato qualche problema di troppo nei primi due turni di libere di Montreal. (OmniCorse.it)