Juve-Milan, Allegri e Pioli quasi out: dagli altari all’hashtag inventando una scusa

Juve-Milan, Allegri e Pioli quasi out: dagli altari all’hashtag inventando una scusa
la Repubblica SPORT

TORINO — Dentro Massimiliano Allegri e Stefano Pioli c’è una specie di autunno perenne, come la bruma che invade la fradicia pianura tra Milano e Torino. Due allenatori su cui non smette più di piovere. Pioversi addosso è diventato anche un modo di raccontare l’amore finito senza il coraggio di dirlo, ma questo è. Le parole di Pioli e lo scudetto regalato da Inzaghi Le parole dei due verso Juv… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Seguono tutte le combinazioni affinché sei squadre italiane finiscano in Champions, l'incontro tra Vincenzo Italiano e il Torino, l'Inter pronta a siglare il terzo colpo per la prossima stagione, oltre a Castellanos chiamato a trascinare la Lazio sempre più avanti nella corsa ad un posto in Europa. (Milan News)

Juventus-Milan è il big match di questo sabato di Serie A ma oltre ai calciatori espulsi nel derby, la gara avrà un altro giocatore che non potrà disputare la partita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Erché si avvicinerebbe al secondo posto attualmente occupato proprio dai nerazzurri, che Massimiliano Allegri ha definito un "traguardo bellissimo". (ilBianconero)

Juve-Milan, ricostruire o sarà dominio Inter. Berlusconi chi sceglierebbe?

Alla vigilia di Juventus-Milan, una pedina rossonera ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare il big match di domani. Onorare il campionato fino all'ultima goccia di sudore. È tutto ciò che il Milan può fare in un finale di stagione da disputare con il giusto (Spazio Milan)

Un rebus per il futuro L'ex attaccante della Fiorentina Luka Jovic, nella sua seconda avventura italiana, al Milan, sta tentando la conferma nella rosa rossonera. Dopo una buona prima parte di stagione con tanti gol da subentrato, ultimamente sta avendo a trovare spazio. (fiorentinanews.com)

Juventus e Milan si affrontano stasera con l’Inter che ha appena conquistato lo scudetto: un successo che è sostanzialmente iniziato con la vittoria sulla Juventus il 4 febbraio e si è trionfalmente concluso proprio nel derby di lunedì. (Tuttosport)