chirurgia plastica

La Folla SALUTE

Non sempre è buona la prima. Nell'ambito della chirurgia plastica estetica può capitare che l'intervento non soddisfi le aspettative del paziente o che insorga qualche complicazione imprevedibile che rende necessario sottoporsi a un nuovo ritocco. Secondo ... (La Folla)

Ne parlano anche altri media

Nel 2013 le operazioni di chirurgia plastica eseguite per rimediare a un intervento precedente andato male, sono state il 16% di quelle eseguite a scopo estetico. Questo, almeno, è quanto risulta da un'indagine ... (HealthDesk)

L'ultima è Renee Zellweger irriconoscibile dopo quello che sembrerebbe un attacco di Extreme Plastic Surgery. Share! (Vogue.it)

- Nel 2013 le operazioni chirurgiche, eseguite per rimediare a una precedente andata male, sono state il 16 per cento di quelle eseguite a scopo estetico, pari a 37.884 interventi. (AGI) - Roma, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il vicesindaco: «Abbiamo deciso di non aspettare fondi assegnati ma ancora in alto mare». (Umbria24)

La chirurgia plastica estetica, tanto di moda per cancellare i fisiologici segni del tempo o per apparire più belli, non dà sempre i risultati sperati o almeno non li dà con un solo intervento, per una percentuale notevole pari al 16% di pazienti è necessario infatti ... (Casa e Mutui)

È un attimo. Per rendersi conto dei risultati degli eccessi basta guardare Cher, Nicole Kidman e, tra le (chiacchieratissime) ultime, Renée Zellweger. (marieclaire.it)