Nomandincontro, la Woodstock del popolo dei Nomadi

NOVELLARA La pioggia non ha fermato quello che viene definito il popolo dei Nomadi, cioè i fans veramente di tutte le età che ogni anno di questi giorni arrivano a Novellara in auto, pullman, camper e treno per partecipare al Nomadincontro, un autentico ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri giornali

Prende il via domani, 27 febbraio, e terminerà al compimento dei diciotto mesi, il progetto “Le chiavi di casa”. (La Prima Pagina)

Ci sarà presto anche la Basilica palladiana tra gli itinerari archeologici di Vicenza. (Vicenzareport)

Un teatro trasformato in una cittadella del circo contemporaneo in tre intense serate con aperitivo, performance ed improvvisazioni circensi e musicali nel foyer del teatro che precederanno la messa in scena di tre eccellenti spettacoli creati da ex allievi della FLIC Scuola di Circo che ha ideato la rassegna... (Prima Pagina News )

L’esibizione sarà la chiusura della masterclass di... (Prima Pagina News )

NOVELLARA. Nonostante il tempo uggioso, le prime avanguardie delle migliaia di fans dei Nomadi che ieri hanno invaso Novellara, per la seconda giornata del XXIII Nomadincontro, si sono viste già di buon mattino. (Gazzetta di Reggio)

Prosegue domani, Sabato 28 Febbraio, la rassegna “Ragazzi al cinema” promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona e il Cinema Teatro Alcione, che prevede la visione di alcun (Verona Oggi)