Crostacei vivi in ghiaccio e chele legate: la Cassazione conferma la condanna a un ristoratore. Ma rimane il vuoto normativo

Il Fatto Alimentare INTERNO

A gennaio di quest’anno è rimbalzata la notizia della decisione della Corte di Cassazione che confermava la condanna per maltrattamento di animali (1) nei confronti di un ristoratore fiorentino, reo di aver ripetutamente conservato crostacei vivi, in attesa di essere cucinati, in una cella frigorifera e con... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Lei prossima 40enne, lui di 16 anni più giovane: si erano conosciuti poco più di un anno fa in discoteca e sembrava un vero colpo di fulmine, nonostante la differenza d'età. (Alghero News Italy)

Il giorno più bello, così viene definita la data delle nozze, quel momento intorno al quale fantastichiamo sin da bambine e che forse, proprio per questo, porta con sè anche tanti timori. (CheDonna.it)

Il fidanzato l'ha mollata ma lei ha deciso di non annullare le celebrazioni previste, e sul web la vicenda è già virale. Che cosa fareste se, nel giorno più importante della vostra vita ... (105.net)

Stavolta, però, è lui che prima si fa aspettare e poi proprio non si presenta alle nozze. REDAZIONE, 26 GIU – In genere è la sposa a farsi attendere. (Campobello News)

Pubblicato il 26 giugno 2017, alle ore 14:05 ... Questa volta è stato lo sposo a ripensarci e a non presentarsi in chiesa, dopo che tutti erano già lì ad aspettare. (Fidelity News)

nadia murineddu sposa ... E ora racconta cosa è successo. (Superstarz)