Italia, il veleno in coda: la festa è tutta gallese

Brescia Oggi SPORT

Poteva decisamente finire meglio. L'Italrugby chiude il Sei Nazioni 2015 con una batosta, travolta dal Galles con il punteggio eloquente di 61-20. Prova da dimenticare per la formazione azzurra, che nella ripresa schiera anche il bresciano Palazzani (scuola ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Senza Parisse, l'Italia gioca bene nel primo tempo (chiuso sotto per 14-13), ma nella ripresa subisce la prepotenza fisica di ... (Yahoo Eurosport IT)

Roma, 21 mar. I verdi trionfano con 4 vittorie in 5 incontri e precedono per differenza punti Galles e Inghilterra, che sognano il sorpasso in extremis ma alla fine devono arrendersi. (Yahoo Eurosport IT)

Per tutto il torneo gli azzurri hanno dimostrato di non saper vincere o perdere di misura. Troppi ko S'accendono solo per evitare il cucchiaio di legno. (il Giornale)

In rapporto alla preparazione della partita e a come si è svolta, penso che non potevo fare di più. Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

Con la sola vittoria contro la Scozia si chiude male il Sei Nazioni dell'Italia. La sfida contro il Galles riconsegna una ... (il Giornale)

ROMA - Umiliati. Una vergogna come non ricordavamo da tempo. (Corriere dello Sport.it)