Falsi sms dalle banche e svuotano conti in tutta Italia

La Nuova Sardegna INTERNO

La banda, secondo una prima stima, si sarebbe impossessata di circa 300 mila euro da settembre ad ora.

Dalle intercettazioni è emerso che i truffatori insultavano alla fine della telefonata le vittime.

La polizia postale di Genova è riuscita a sgominare la banda denunciando quattro persone.

I colpi messi a segno fruttavano dai 300 euro ai 55 mila euro.

- GENOVA, 26 NOV - Mandavano sms sui telefoni dei correntisti delle banche di tutta Italia e attraverso un link riuscivano a svuotarne i conti. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Ebbene, in questi casi i soldi sul conto corrente del defunto vanno tutti al cointestatario? Quando una persona cara o il familiare muore, a chi si assegnano i depositi presenti sul conto corrente se questo risulta cointestato? (Proiezioni di Borsa)

Quindi, qualora questo non sia avvenuto, contattare il creditore per offrirgli il pagamento di quanto ancora non incassato, a fronte della restituzione dell’assegno emesso. Cosa succede in caso di assegno postdatato. (Proiezioni di Borsa)

I colpi messi a segno fruttavano dai 300 euro ai 55 mila euro. La banda, secondo una prima stima, si sarebbe impossessata di circa 300 mila euro da settembre ad ora. (la Città di Salerno)

Tenere i propri soldi su un conto corrente è, in qualche modo sicuro ma non è una scelta conveniente. Quindi, qualsiasi investimento sicuro è consigliabile rispetto al far marcire i soldi sul conto corrente, ove gli stessi vengono risucchiati gradualmente dalle spese ordinarie. (Proiezioni di Borsa)

Conto corrente Black Friday BPPB: le principali condizioni. Promo Black Friday 2020 di Banca BPPB. La promozione per il Black Friday 2020 che parte oggi e durerà fino al 27 novembre è quella grazie alla quale si avrà il conto corrente a canone zero per 1 anno. (InvestireOggi.it)

Angelantonio, per il bene della città, "non più chiacchiere o false promesse di libri alle famiglie economicamente fragili, ma concrete opere di bene"». Il conto corrente è ancora disponibile per chi volesse ancora donare. (BisceglieViva)