Donna morta di parto a Catania, gli ispettori della ministra: "Nessun legame con obiezione di coscienza"

BCR Magazine INTERNO

La relazione definitiva sarà pronta tra un mese, ma già ora gli ispettori inviati dalla ministra Beatrice Lorenzin hanno una certezza: “Dalla documentazione esaminata e dalle numerose testimonianze raccolte dal personale non si evidenziano elementi ... (BCR Magazine)

Su altri media

L'obiezione di coscienza non c'entra con la morte di Valentina Milluzzo, 34 anni, morta all'ospedale Cannizzaro di Catania il 16 ottobre dopo aver abortito spontaneamente due gemellini. (in20righe)

«Nessuna correlazione con l'obiezione di coscienza» dei sanitari del nosocomio di Catania. Procura ordina contro-perizia. (Corriere della Sera)

Valentina Milluzzo insieme al marito Francesco Castro in una foto da Facebook (Ansa) ... "Cure adeguate e nessuna anomalia". (Quotidiano.net)

La relazione della task force di Roma: "La paziente era in trattamento adeguato, non ci sono stati dati anomali. I parenti sono stati sempre informati e sostenuti dall'intera equipe". (Il Fatto Quotidiano)

Si è trattato di evento abortivo iniziato ... (CataniaToday)

Nell'assistenza a Valentina Milluzzo, la 34enne morta all'ospedale Cannizzaro di Catania il 16 ottobre scorso dopo l'aborto di due gemelli, «non si evidenziano elementi correlabili all'obiezione di coscienza». (Corriere della Sera)