Nuovo crollo a Pompei e intanto si attende inizio lavori 'Grande Progetto Pompei'

Ancora un crollo a Pompei. Stavolta a cedere è stato un muro che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra, in un'area interdetta al pubblico. La scoperta è stata fatta dal personale di vigilanza e da funzionari della ... (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo crollo è avvenuto nelle domus identificate con i codici (I, 2, 18). (Rosa Rossa)

(17:17) (ANSA) -POMPEI (NAPOLI), 14 SET- Il cedimento di un muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra è stato rilevato oggi negli scavi di Pompei nel corso di sopralluoghi svolti da personale di vigilanza ... (Quotidiano.net)

Questa volta si è trattato di un muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra. (ANSA) – NAPOLI, 14 set – Crollo muretto ... (ArtsLife)

La zona non e' aperta al pubblico, e ricade nella zona che sara' messa in sicurezza dal punto di vista idrogeologico nell'ambito del grande progetto Pompei. Il muro ... (Stadio24.com)

L’evento, che […] (La Voce del Popolo )

Per tutta la giornata mercato agricolo, degustazioni guidate, escursioni e visite guidate, laboratori e spettacoli a tema per bambini (Umbria24)