Vincenzo De Luca offende la consigliera del M5S, chiamandola “chiattona” Di Maio: “È un cafone”

Agenpress ESTERI

Agenpress – Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania se la prende con un'altra donna e definisce “chiattona” la capogruppo del M5s in consiglio regionale, Valeria Ciarambino, colpevole di aver esposto dei cartelli con la scritta “Siamo in ... (Agenpress)

Su altre fonti

E non è la prima volta che l'esponente Pd si lascia andare a commenti «poco gentili». 36 minuti fa | di Chiara Pizzimenti ... (Vanity Fair.it)

Non le manda certo a dire Vincenzo De Luca e questa sera il Governatore della Campania si è scagliato chiamandola chiattona contro la consigliera regionale Valeria Ciarambino: come dimostra il video che vi proponiamo si capisce che va oltre la semplice ... (InfoCatania)

Povera la mia Campania, amministrata da ... Ascolta il video!! Ecco il post: Le offese di De Luca qualificano il personaggio. (YouReporter)

Valeria Ciarambino, apostrofata "chiattona" dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, risponde ai microfoni di Fanpage.it: "De Luca dice di fare la lotta alla violenza di genere e poi è il primo a praticarla. (Napoli Fanpage)

E' l'ultima offesa lanciata dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ad un oppositore politico. Nel mirino, stavolta, è finita Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle in ... (PUPIA)

Conversando con i giornalisti, a margine della seduta odierna del consiglio regionale, infatti, ha dichiarato: "C'è una signora che disturba anche quando sta a cento metri di distanza". (ReggioNotizie)