Centrodestra, Alfano vuole riunirsi con Fi convincendola con le riforme di Renzi. Salvini contro Parisi: "No a fritti misti"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il leader del Nuovo Centrodestra: "Noi abbiamo fatto le leggi berlusconiane: articolo 18, responsabilità dei magistrati, taglio delle tasse". Il leader della Lega contro il possibile federatore: "Chi difende l'euro e sostiene la Clinton, non può essere ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Rottura in vista tra Forza Italia e Lega. E l'Ncd si riavvicina dalle parti di Arcore. (il Giornale)

Parola di Matteo Salvini, che già nelle scorse settimane aveva bocciato le ambizioni nazionali dell'ex city manager di Milano. “Parisi l'ho sostenuto, ma un sindaco deve far funzionare le ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Netta la posizione del leader della Lega nord: se l'investitura di Parisi ad un ruolo di leadership nel centrodestra significa la riproposizione di quella che definisce «alleanza fritto misto e marmellata» allora non sarà possibile nessun accordo ... (DiariodelWeb.it)

Durante questo – continua la nota – sono stati trovati e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Altra cosa è riproporre un'alleanza, una marmellata, un fritto misto che a livello nazionale a dimostrato di non poter funzionare ... (Adnkronos)

Dopo che il leader della Lega (e parlamentare europeo) ha paragonato la presidente della Camera a una bambola gonfiabile, tre europarlamentari hanno scritto al presidente Martin Schulz per chiedere «provvedimenti». (La Stampa)