Napoli velata, il prossimo film di Ferzan Ozpetek girato interamente in città

L'annuncio è arrivato direttamente dalla 73/ma edizione della Mostra di Venezia, dove il regista turco-italiano si trova in veste di Presidente di giuria del Premio MigrArti al migliore documentario. Dal micromondo cinematografico più famoso del ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai è cosa nota che Ferzan Ozpetek girerà un film a Napoli. “Sto partendo per Istanbul per completare la post produzione di ‘Rosso Istanbul’, il mio ultimo... (Vesuviolive.it)

E' stato lo stesso regista turco, arrivato al Lido di Venezia nelle vesti di presidente di giuria del Premio MigrArti al migliore documentario della 73.Mostra del Cinema, ad annunciare il nuovo progetto, di cui sta ultimando la sceneggiatura insieme a ... (Rosa Rossa)

Lo scrive da Napoli, sulla sua pagina facebook, il regista Ferzan Ozpetek, postando una foto del ... “Sto partendo per Istanbul per completare la post produzione di 'Rosso Istanbul', il mio ultimo film. (ilVelino/AGV NEWS)

La quarta edizione del talent show condotto da Benedetta Parodi ha registrato ottimi ascolti arrivando a totalizzare un incremento del 13% rispetto alla prima... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Arrivato al Lido di Venezia per fare presidente di giuria del Premio MigrArti al migliore documentario della 73. (IlCinemaniaco)

Mostra del Cinema - 'No Borders' del regista italiano Haider Rashid con Elio Germano, primo film italiano girato in realta' virtuale a 360 gradi - Ferzan Ozpetek ha annunciato il nuovo film di cui sta ultimando la sceneggiatura insieme a Gianni Romoli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)