'Napoli velata', è con questo film che Ozpetek omaggerà la città partenopea

Il regista Ferzan Ozpetek annuncia di stare ultimando la sceneggiatura del suo ultimo film, “Napoli velata”, che sarà girato completamente nel capoluogo partenopeo. Le riprese cominceranno all'inizio del 2017. Ferzan OzpetekNews. 7 settembre 2016 17:44. (Cinema Fanpage)

Su altre testate

La seconda puntata di Bake Off Italia 4 andrà in onda questa sera alle ore 21,10 su Real Time e noi siamo pronti con le ultime anticipazioni golose. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Mostra del Cinema (si tratta di 'No Borders' del regista italiano Haider Rashid con Elio Germano, primo film italiano girato in realtà ... (IlCinemaniaco)

“Sto partendo per Istanbul per completare la post produzione di ‘Rosso Istanbul’, il mio ultimo... E proprio sulla sua pagina Facebook che il regista turco ha annunciato l’inizio delle riprese subito dopo l’uscita del suo ultimo film “Rosso Istanbul”. (Vesuviolive.it)

E' stato lo stesso regista turco, arrivato al Lido di Venezia nelle vesti di presidente di giuria del Premio MigrArti al migliore documentario della 73.Mostra del Cinema, ad annunciare il nuovo progetto, di cui sta ultimando la sceneggiatura insieme a ... (Rosa Rossa)

Lo scrive da Napoli, sulla sua pagina facebook, il regista Ferzan Ozpetek, postando una foto del ... Ma una parte di me è già in un'altra città”. (ilVelino/AGV NEWS)

Mostra del Cinema - 'No Borders' del regista italiano Haider Rashid con Elio Germano, primo film italiano girato in realta' virtuale a 360 gradi - Ferzan Ozpetek ha annunciato il nuovo film di cui sta ultimando la sceneggiatura insieme a Gianni Romoli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)