Roma-Milan, il pronostico: per i bookie giallorossi favoriti per la qualificazione - Roma news

Roma-Milan, il pronostico: per i bookie giallorossi favoriti per la qualificazione - Roma news
RomaNews SPORT

ROMA MILAN PRONOSTICO – Dopo lo 0-1 dell’andata, la Roma vuole difendere il vantaggio nel derby italiano dei quarti di finale di Europa League. Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. Se il segno «X» vale 3,35, un’altra vittoria della Roma paga 2,85. (RomaNews)

Su altre testate

RomaMilan Pioli DeRossi Mercoledì 17 aprile 2024 Si avvicina la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. Nel corso della conferenza stampa della vigilia, non sono passate inosservate delle precise dichiarazioni di Stefano Pioli, autore di una "frecciata" nei confronti della squadra allenata da De Rossi. (RomaForever.it)

Roma-Milan è un po’ tutto. Daniele è a caccia di un primato particolare, quello di uomo capace di raggiungere una semifinale europea da calciatore (Roma-Liverpool, Champions 2018) e da giocatore (se dovesse superare il Milan questa sera). (ilmessaggero.it)

Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata Pioli: "Ci crediamo, servirà una gara di alto livello" (Sport Mediaset)

Roma-Milan: Sky, Dazn, Now, TV8 o Rai? Dove vederla in streaming e in tv

SOSTITUZIONE – Sta per concludersi il primo tempo di Roma-Milan e i rossoneri sono sotto di due gol ma in superiorità numerica. Al 40′ però arriva la decisione di Stefano Pioli: sostituire Ismael Bennancer facendo subentrare dalla panchina Luka Jovic. (Inter-News)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Sfida decisiva per il passaggio in semifinale di Europa League. La Roma parte dal successo per 1-0 della gara d'andata, firmato Gianluca Mancini. A dirigere Milan-Roma ci sarà il polacco Szymon Marciniak. (La Gazzetta dello Sport)