L'Enel dal 1° giugno blocca il telemarketing selvaggio

Consumatrici ECONOMIA

Ormai la reazione era sempre più istantanea. Il potenziale cliente chiudeva il telefono o il cellulare appena si sentiva la voce di un call center. E alla fine – in attesa che fossero varate nuove norme contro il marketing selvaggio – l'Enel per prima ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo principale di Enel è quello di essere sempre accessibile e vicina alle esigenze dei clienti ... (InfoCatania)

La speranza, come ha commentato Codici è quella di vedere anche le altre compagnie fare un passo indietro in tal senso, cercando di farsi scegliere non più attraverso l'insistenza dei call center ma per mezzo di offerte commerciali chiare e trasparenti. (LaprovinciadelSulcis)

La decisione di Enel è quanto mai drastica e indica un dato di fatto: il telemarketing selvaggio è un danno, un boomerang perché la gente si è stancata, non apprezza questo tipo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Da questa data in poi ... (CataniaLiveNews)

A questa nota ha risposto prontamente Federconsumatori che si è detta lieta di apprendere la notizia dati i continui reclami da parte di cittadini allarmati per contratti legati a diverse compagnie ed effettuati troppo spesso in modo dubbio, appunto a ... (CataniaLiveNews)

Questo tipo ... (98zeroinfo)