Lahm vuole ancora vincere col Bayern Monaco, ma stabilisce una 'scadenza': "Mi ritirerò nel 2018"

GOAL SALUTE

Il capitano del Bayern Monaco ha stabilito la data in cui si ritirerà dal calcio giocato: sarò nel 2018, quando terminerà il suo contratto coi bavaresi. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

Il fuoriclasse cileno ex Juventus, ora al Bayern Monaco, su Twitter ha spiegato il dramma che sta vivendo: al figlio Alonso, sei anni, serve un trapianto di pancreas a causa del diabete. L'intervento, in programma da tempo, sarà effettuato a Torino. (Mondo TiVu)

Arturo Vidal però non è soltanto un "guerriero" sul campo è anche ... (Rosa Rossa)

A darne notizia, in un’intervista a “Oggi”, è Marzio Capra, ex vice comandante del Ris di Parma, genetista forense e ora nel pool difensivo di Massimo Giuseppe Bossetti, che ha annunciato la presenza di un terzo profilo genetico, di cui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dramma per Arturo Vidal, il cui figlio Alonso, di 6 anni, è affetto da diabete di tipo 1 e per questo dovrà sottoporsi a trapianto di pancreas. Il messaggio è firmato da Arturo Vidal. (Rosa Rossa)

Purtroppo non è lui in prima persona a dovere combattere contro un... (FusionServ)

A respingere tutte le accuse ci ha pensato, però, lo stesso centrocampista del Bayern Monaco mostrando prima una foto in versione Hannibal per rispedire al mittente le critiche, poi un tweet in cui è venuto fuori il suo lato umano: "Oggi comincia la ... (Rosa Rossa)