Sciopero infermieri, saltate 30.000 operazioni

HealthDesk INTERNO

Gli operatori sanitari hanno scioperato in tutta Italia per chiedere lo sblocco del turnover e turni di lavoro meno massacranti. Lo stato di agitazione ha creato notevoli disagi: secondo il sindacat Nursind nella sola mattinata di sciopero sono saltate 30.000 ... (HealthDesk)

La notizia riportata su altre testate

Questo il bilancio dello sciopero nazionale degli infermieri, che, ieri, ha paralizzato gli ospedali in tutta Italia, facendo rimandare gran parte degli interventi ... (SocialGamesPro)

CIVITAVECCHIA – “Dopo continui solleciti per far intervenire l’amministrazione Comunale nel mettere in sicurezza l’intera area giochi del parco Antonelli, inibendo l’accesso a tutti sino al suo totale ripristino a norma di legge, per salvaguardare l’incolumità dei bambini che vi si […] (La Voce del Popolo )

ROMA (WSI) - Più di migliaia di infermieri in camici verdi e azzurri stanno manifestando, da stamattina, in piazza Montecitorio, mentre "fino ad ora, sono circa 30.000 gli interventi chirurgici programmati saltati, ma la giornata è lunga". (Wall Street Italia)

Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità con 29 voti favorevoli l’atto di indirizzo relativo alla rappresentanza di genere negli organi di amministrazione e controllo delle società controllate. (Verona Oggi)

Quando si parla di analfabetismo si intende, generalmente, all’incapacità parziale o totale di leggere e scrivere. Tuttavia l’analfabetismo e la mancata scolarizzazione costituiscono implicazioni più ampie con risvolti sociali ed economici. (IlCorrieredellaCitta.com)

03 novembre 2014. Sciopero degli infermieri e del comparto sanità proclamato dal sindacato Nursind per tutta la giornata di oggi, lunedì 3 novembre. (La Sentinella del Canavese)