Isis, l'allarme della Libia: miliziani arrivano in Europa sui barconi

Italia 24 News ESTERI

Uniti sotto un unico grido: guerra al terrorismo. Dopo la giornata di ieri, in cui i miliziani dell'Isis sono riusciti ad entrare nel Nord di Palmira, dove hanno issato la bandiera nera, arriva oggi la notizia che i combattenti dello Stato Islamico arrivano in Europa ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altri giornali

Aumentano le voci che insistono sulla possibile infiltrazione di miliziani dello Stato Islamico tra gli immigrati. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Ma il Ministro degli ... (MB News)

Oggi a Bruxelles il vertice dei ministri della Difesa e degli Esteri per il primo via libera all'operazione Eunavfor Med. (La Repubblica)

L'Isis usa "i barconi per la sua gente che vuole mandare in Europa poiché la polizia europea non sa chi è dell'Isis e chi è un ... (Articolotre)

L'ha affermato un consigliere del governo libico di Tobruk, riconosciuto dalle forze occidentali, Abbdul ... (askanews) - Combattenti dello Stato islamico (Isis) verebbero messi sui barconi nel Mediterraneo coi migranti perché s'infiltrino in Europa. (askanews)

IMMIGRAZIONE E RESPINGIMENTI – Sono giorni che un barcone con a bordo quattrocento Rohingya, una minoranza musulmana di origine Birmana, definito a ragione “il popolo meno voluto del pianeta”, è al largo delle coste thailandesi. (Newspedia)