Sbarchi, consulente 007 Libia: Isis invia militanti in Ue su barconi

Tiscali ESTERI

Londra (Regno Unito), 17 mag. (LaPresse/PA) - Lo Stato islamico sta sfruttando la crisi dei rifugiati nel Mediterraneo per portare in Europa combattenti e il gruppo terrorista lavora con le gang del traffico di esseri umani per finanziare le sue attività tassando gli ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

L'ha affermato un consigliere del governo libico di Tobruk, riconosciuto dalle forze occidentali, Abbdul ... Roma, 17 mag. (askanews)

Stavolta a parlare, alla Bbc, è un consigliere governativo: così la polizia non può distinguere i terroristi dai profughi. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Oggi a Bruxelles il vertice dei ministri della Difesa e degli Esteri per il primo via libera all'operazione Eunavfor Med. (La Repubblica)

Terroristi dell'Isis sui barconi di migranti che partono dalla Libia e da altre regioni del Mediterraneo? A ventilare questa ipotesi è Abdul Basit Haroun, un consigliere del governo di Tobruk, che non conosce nessuno, intervistato dalla BBC. (MB News)

IMMIGRAZIONE E RESPINGIMENTI – Sono giorni che un barcone con a bordo quattrocento Rohingya, una minoranza musulmana di origine Birmana, definito a ragione “il popolo meno voluto del pianeta”, è al largo delle coste thailandesi. (Newspedia)

Redazione – I combattenti dell'Isis in Europa a bordo dei barconi: è quanto sostiene un consigliere governativo libico alla Bbc. (Articolotre)