'Django Unchained' censurato perchè troppo violento per i cinesi?

Pechino - Nonostante il termine "tortura cinese" sia da sempre utilizzato per sottolineare la proverbiale efferatezza del sadismo orientale, e la cultura cinese non sia propriamente famose per la 'non violenza', l'ultimo film di Quentin Tarantino non uscirà oggi ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Nessuno dei numerosi ... L'uscita di Django Unchained di Quentin Tarantino nelle sale cinesi è stata cancellata all'ultimo momento per ragioni tecniche. (Cine Citta)

Pechino, 11 apr. (Adnkronos/Dpa) - La censura di stato cinese ha sospeso la proiezione del film Django Unchained, del regista hollywoodiano Quentin Tarantino, al suo debutto in alcune sale. (Adnkronos/IGN)

Lo hanno riferito i media locali. La censura di stato cinese ha sospeso la proiezione del film “Django Unchained”, del regista hollywoodiano Quentin Tarantino, al suo debutto in alcune sale. (La Stampa)

Oggi vogliamo sugggerirvi il make up dell’interprete di una delle serie tv più conosciute e seguite: Blake Lively di Gossip Girl. (SHOPPINGDONNA)

L'esordio di Quentin Tarantino col suo “Django unchained” nei cinema cinesi è stato bloccato sul nascere: la censura ha fatto degnamente il suo sporco lavoro e ha eliminato il film con Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx e Samuel L. (Ecodelcinema)

Il motivo? Non si sa. Nei cinema cinesi, Django Unchained è stato rimosso solo dopo un minuto dalla sua proiezioni. (Lavika Web Magazine)