Udinese, Cannavaro: "Dovrò lavorare sull'aspetto mentale"

Udinese, Cannavaro: Dovrò lavorare sull'aspetto mentale
Fantacalcio ® SPORT

Udinese, la conferenza stampa di presentazione di Cannavaro "Al di là della tanta voglia ci sono sicuramente difficoltà, è sicuramente una squadra con molti giocatori che parlano diverse lingue e sicuramente la comunicazione è fondamentale, chi gioca a calcio sa che la lingua è una, c'è da avere un concetto unico però, che è quello di non aver paura. Nelle ultime partite non ho visto problemi fisici o tattici, ma ho visto paura. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Il nuovo allenatore, presentato ieri, ha subito parlato di squadra impaurita che deve però rialzare la testa. L’Udinese cerca una nuova svolta, stavolta serve la scossa che Fabio Cannavaro è stato chiamato a dare. (Udinese Blog)

L'Udinese inizia una nuova era con Cannavaro, mentre il Sassuolo inciampa pesantemente. L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. Il Lecce pare aver trovato la quadra con Gotti, mentre il Cagliari dimostra forza ed energia. (Tutto Cagliari)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sotti (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Cannavaro: “Con la Roma sarà una gara vera. De Rossi è un amico”

"Grazie a Cioffi e al suo staff per quello che hanno fatto. Lo ha detto Federico Balzaretti, direttore dell'Area tecnica dell'Udinese, alla presentazione del nuovo tecnico, Fabio Cannavaro. (sport.tiscali.it)

Giornata di presentazione alla stampa come nuovo allenatore dell'Udinese per Fabio Cannavaro. (TUTTO mercato WEB)

Quest'oggi in casa Udinese c'è stata la presentazione del neo tecnico, Fabio Cannavaro. Il capitano della Nazionale del 2006 esordirà a partita in corso, in quanto la prima prima gara sulla panchina bianconera sarà quella del 25 aprile contro la Roma. (ForzaRoma.info)