Def. “cruciale taglio cuneo fiscale” e spending ministeri per 1mld

Giornale di Montesilvano ECONOMIA

Boccia, “manovrina”. Ipotesi utilizzo circa 10 mld fondo 'salva-banche' - Per la ricapitalizzazione precauzionale delle banche in difficoltà il governo, nel Def, ipotizza "un utilizzo pari a circa metà delle risorse rese disponibili con il decreto" del ... (Giornale di Montesilvano)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia non dovrà farsi trovare impreparata dalla fine degli acquisti di titoli di stato da parte della Bce nel 2018. E' quanto si legge nel Def approvato ieri dal governo, promosso dal presidente della Commissione europea. (LaPresse)

Qui di seguito illustriamo per punti le principali novità, così come vengono illustrate dai principali quotidiani italiani. Tasse- Niente taglio ... (Tiscali.it)

È quanto emerge dal testo del Documento di Economia e Finanza, pubblicato dal Ministero dell'Economia oggi, mercoledì 12 aprile. (CataniaTopNews)

Il nuovo programma nazionale delle riforme indica ora, invece, come "cruciale il taglio del cuneo fiscale per ridurre il costo del ... (Teleborsa)

Il decreto non soltanto coprirà i 3,4 miliardi di deficit extra del 2017 ... (Il Gazzettino)

Non si tratta di nuove risorse ma di una quota, circa la metà, di quanto accantonato con il decreto salva-risparmio ... (InfoCatania)