Palermo, si schianta con l'auto e aggredisce poliziotti e carabinieri

Nuovo Sud SALUTE

Si scontra con un'auto parcheggiata, fugge e aggredisce carabinieri e poliziotti che lo fermano poco dopo. Accade a Partinico, in provincia di Palermo, dove per un 50enne già noto alle forze dell'ordine sono scattate le manette.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Verificate le condizioni dei reparti detentivi e delle strutture riservate agli agenti (Umbria24)

E’ quanto ha stabilito il Sindaco con un apposito decreto. Originaria di Merì, nel messinese, sin dagli studi universitari ha concentrato i suoi studi sulla pubblica amministrazione (si è laureata con lode in giurisprudenza con una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ottime indicazioni della PMS Basket dal punto di vista dell’esecuzione degli schemi e dell’intensità messa in campo per tutti i 40’ minuti L'articolo PMS Basketball Moncalieri – Don Bosco Crocetta Torino 70 a 50, prima vittoria! sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La denuncia del Sinappe: "L'uomo ha dato in escandescenze scagliandosi contro l’agente di sezione, parrebbe “armato” di una... (ParmaToday)

È Giosy Pierpaola Tomasiello il nuovo segretario generale del Comune di Ardea. Originaria di Merì, nel messinese, sin dagli studi universitari ha concentrato i suoi studi sulla pubblica amministrazione (si è laureata con lode in giurisprudenza con una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lo annuncia il segretario generale aggiunto della Cisl FNS Lazio Massimo Costantino. “I detenuti in sovraffollamento risultano più 704, rispetto al dato regolamentate che […] (La Voce del Popolo )