Acque del mare Ardea-Torvaianica, rientra l’allarme al fosso di Rio Torto

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

L’Arpa Lazio ha inviato al Comune di Ardea l’analisi delle acque di balneazione per l’area del fosso di Rio Torto: l’allarme che aveva previsto nei giorni scorsi un inquinamento di breve durata è rientrato. “Come avevamo previsto è ritornato tutto nella norma – ha spiegato l’assessore all’Ambiente Roberto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

26 agosto 2015. FRANCAVILLA. (Il Centro)

«Il mare a cento metri a nord e a sud di Fosso Pretaro è tornato balneabile, lo confermano i dati dell'Arta ma nessuno rimuove il divieto di balneazione e la nostra spiaggia resta deserta. PESCARA. (Il Centro)

Il permesso è scaduto da oltre un anno ma lo scorso 6 luglio ha scaricato in acqua una quantità di colibatteri superiore di 50 volte al limite consentito di Pietro Lambertini ... (Il Centro)

Nella mattinata di oggi, l'Agenzia regionale per la tutela dell'ambiente ha reso ... (Vivere Pescara)

Sono passati 14 giorni e l'Aca, gestore della rete fognaria e del depuratore di Francavilla, non ... Dal 13 agosto scorso, a Fosso Pretaro, al confine tra Pescara e Francavilla, c'è il divieto di balneazione: troppo alti i valori dei colibatteri. (Il Centro)

Nella mattinata odierna l'Arta ha reso noti i risultati del campionamento effettuato il 25 agosto sul tratto di mare pescarese antistante Fosso Pretaro, al confine con Francavilla. (IlPescara)