Revocato il divieto di balneazione a Fosso Pretaro, dall'Arta valori conformi

AbruzzoLive INTERNO

Pescara. Ieri l'Arta ha reso noti i risultati del campionamento effettuato in data 25 agosto sul tratto di mare di Fosso Pretaro, al confine tra Francavilla e Pescara. L'esito delle analisi ha rilevato valor immagini di divieto di balneazione i ... (AbruzzoLive)

Ne parlano anche altre fonti

Nella mattinata odierna l'Arta ha reso noti i risultati del campionamento effettuato il 25 agosto sul tratto di mare pescarese antistante Fosso Pretaro, al confine con Francavilla. (IlPescara)

Dal 13 agosto scorso, a Fosso Pretaro, al confine tra Pescara e Francavilla, c'è il divieto di balneazione: troppo alti i valori dei colibatteri. PESCARA. (Il Centro)

Ma ormai, anche se fosse rimosso il cartello, il danno ... «Il mare a cento metri a nord e a sud di Fosso Pretaro è tornato balneabile, lo confermano i dati dell'Arta ma nessuno rimuove il divieto di balneazione e la nostra spiaggia resta deserta. (Il Centro)

L'impianto dei liquami è abusivo. (Il Centro)

«Io mi sento circondato da persone che si nascondono ... D'Alfonso si muova». (Il Centro)

immagine Valori conformi nel tratto di mare di Fosso Pretaro, al confine tra Pescara e Francavilla: è questo l'esito delle ultime analisi condotte dall'ARTA sulle acque. (Vivere Pescara)