16enne investito dalla Circumvesuviana, ricoverato in gravi condizioni con una gamba tranciata

vivonapoli INTERNO

ERCOLANO – Gravissimo incidente alla stazione della Circumvesuviana di Ercolano. Un giovane. PIetrantonio D.R., uno studente di 16 anni, è rimasto incastrato tra il treno e il marciapiede, mentre tentava di passare da un lato all'altro della stazione ... (vivonapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VASTO. “Correggere e rivedere i criteri in base ai quali è stato predisposto il capitolato d’appalto … (Vasto 24)

Ercolano – Ha lottato con tutte le sue forze, ha combattuto contro la morte per vivere ancora e per poter realizzare tutti i suoi sogni. Il violento impatto con il convoglio e la banchina della... (Vesuviolive.it)

Mentre Antonio Di Rosa – questa il nome del ragazzo – lotta tra la vita e la morte, nuovi particolari emergono sulla dinamica dell’incidente occorso ieri mattina presso la stazione della circumvesuviana di Ercolano Scavi, che sta tenendo col fiato sospeso un’intera città. (Vesuviolive.it)

Il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, ha firmato il protocollo di intesa con la Prefettura, che da il via al nuovo inserimento degli immigrati dei centri d’accoglienza, nell’ambito dei lavori di pubblica utilità. (Vesuviolive.it)

Proseguono gli interventi di messa in sicurezza nell’area archeologica di Pompei; lunedì 23 novembre è la volta della casa di Marco Lucrezio su via Stabiana (IX, 3, 5.24) nell’ambito dell’ampia attività di “Messa in sicurezza delle regiones IV, V e IX” prevista dal Grande Progetto Pompei Gli interventi... (NapoliTime)

VASTO. (Vasto 24)