EGITTO. Amnesty: donne, i soprusi continuano

Vita ESTERI

Il verdetto atteso domenica 11 marzo nei confronti di un medico accusato di aver costretto una manifestante a subire un 'test di verginita'' mostrera', secondo Amnesty International, se i tribunali militari egiziani sono pronti a risarcire le donne che ... (Vita)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il processo che ha visto imputato il medico che lo scorso marzo aveva obbligato un gruppo di donne egiziane a fare “un test di verginità”, si è concluso con un'assoluzione che sta ... (ilmediterraneo.it)

Egitto, (TMNews) - "Caso numero 918, del 2012: contro il medico militare Ahmed Adel. Il portavoce del tribunale militare del Cairo dà lettura della sentenza che ha fatto discutere: Ahmed Adel, ... (TM News)

Roma, 12 mar. (TMNews) - La magistratura militare egiziana ha assolto ieri un medico militare accusato di aver costretto un gruppo di manifestanti a sottoporsi a "test di verginità". (TM News)

Il processo era nato dalla denuncia di Samira ... (Caserta24Ore)

Era accusato di disastro colposo: per la Procura infatti sua la lesione a un tubo del gas che provocò una deflagrazione.... (Oggi Treviso)

A far scoppiare il caso era stata la denuncia di Samira Ibrahim, ... (OggiNotizie)