I Magnifici Sette: Vincent D’Onofrio sarà il cattivo nel remake

Mister Movie SPORT

Vincent D’Onofrio è entrato a far parte del cast del remake del film I Magnifici Sette. A darne notizia, è stato il magazine Variety, che ha specificato che l’attore è al momento in trattative per vestire i panni del cattivo. La pellicola si ispirerà all’omonimo western del 1960 diretto da John Sturges con... (Mister Movie)

Su altri giornali

MotoGP Ducati – La casa di Borgo Panigale è tornata ad essere protagonista nella top class e al termine del Gran Premio del Qatar entrambi i piloti Dovizioso e Iannone sono saliti sul podio. (InSella.it)

Solo quinto Marquez - di Costantino Ferrulli ... Trionfo italiano completato dal secondo posto di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone. (Fidelity News)

L'attore è stato scelto al termine dei provini avvenuti nel weekend, in cui circa dodici attori hanno provato alcune scene insieme a Megan Fox. (Movieplayer.it)

L'ex centrocampista del Cardiff Ravel Morrison, è a Formello dove si sta allenando con la Lazio: per lui però già problemi fisici e primi accertamenti. (GOAL )

E' vero che da Rossi c'è da aspettarsi il colpo di genio sempre ma l'impresa del Qatar va in bacheca fra le sue migliori. Il primo approccio al weekend non sembrava una premessa promettente. (Sport Mediaset)

30 marzo 2015 – I piloti della Ducati hanno conquistato un eccezionale doppio podio nel GP del Qatar a Losail ieri sera. (FormulaPassion.it)