Pioli: “Semifinale Champions un anno fa? Ridotta importanza solo perché eliminati dall’Inter”

Pioli: “Semifinale Champions un anno fa? Ridotta importanza solo perché eliminati dall’Inter”
fcinter1908 SPORT

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match col Cagliari, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato così del gap con le altre squadre europee: "Ero stato preso in giro per aver detto che l'Atalanta fosse una delle favorite. Real-City? Solo un anno fa eravamo arrivati in semifinale di Champions, poi solo l'essere eliminati dall'Inter ha fatto ridurre l'importanza del traguardo. Poi quest'anno abbiamo dimostrato di essere lontani da queste squadre. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Pioli cerca di tenere il focus sul campo e sulla gara di domani col Cagliari, dove i rossoneri cercano i tre punti che mancano ormai da oltre un mese. Poi a fine campionato incontrerò il club e si discuterà di quello che sarà il nostro futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

Cagliari, un giocatore della squadra di Claudio Ranieri si sta preparando in caso di forfait del classe 98′ Antoine Makoumbou (Cagliari News 24)

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti a Milanello. A breve prenderà parola mister Pioli, che dalla sala stampa del centro sportivo rossonero presenterà in conferenza Milan-Cagliari di domani. La squadra dovrà essere brava a mettersi alle spalle l'ultimo delicato mese di stagione per tornare a vincere in campionato dopo oltre un mese contro i sardi alla disperata ricerca di punti salvezza. (Milan News)

Milan-Cagliari: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

L'orgoglio di DDR Gravina: "Agenzia? Non amo lo strumento" (Sport Mediaset)

Stefano Pioli piace molto ad Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, intanto nella conferenza stampa pre gara, ha fatto chiarezza sul suo futuro: "Vogliamo tornare a vincere, è troppo lungo il periodo senza vittoria. (AreaNapoli.it)

Pioli deve ancora fare a meno di Maignan e Loftus-Cheek e del lungodegente Kjaer. La squadra di Claudio Ranieri, invece, deve ancora conquistarsi l'aritmetica salvezza e deve necessariamente uscire con dei punti dal Meazza. (ilmessaggero.it)