Bankitalia: a luglio nuovo record debito pubblico a 2.252,2 mld

LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

In seguito a questi dati, un allarme è stato lanciato dalle associazioni dei consumatori: l'Adusbef sottolinea ad esempio che dopo 29 mesi di governo Renzi-Padoan si registra una nuova impennata del debito pubblico, che aumenta di 5 miliardi di euro al ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

Luca Paolazzi, direttore del ... Il nuovo record è 2.252,2 miliardi, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (CittaCorriere)

Per Bankitalia a giungo il debito è pari a 2.252,2 miliardi in aumento quindi di ben 3,4 miliardi rispetto al dato di giugno e di oltre 50 mld in un anno. Nuovo (ennesimo) record per il ... (Mainfatti.it)

(Teleborsa) - E' di nuovo record per il debito pubblico italiano, che continua a salire, nonostante la minor spesa per interessi ed il ... (Rosa Rossa)

È alquanto preoccupante il bollettino mensile pubblicato dalla ... (Molisedoc.com)

Intanto il ministro dell'Economia Padoan conferma che la ripresa resta al di ... Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (LaPresse)

“Un dato abnorme che continua a crescere senza sosta, dimostrando il totale fallimento di qualsiasi politica di controllo del ... Roma. (StatoQuotidiano.it)