Nuovo record del debito pubblico (2.252 mld)

Milano Finanza ECONOMIA

A luglio l'aumento è stato di 3,4 mld di euro rispetto al mese precedente. In sette mesi l'incremento è stato di 80,5 mld. Da inizio anno entrate tributarie in crescita del 4,9%, ma al netto di alcune dismogeneità, la crescita stimata è inferiore. A ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Per Bankitalia a giungo il debito è pari a 2.252,2 miliardi in aumento quindi di ben 3,4 miliardi rispetto al dato di giugno e di oltre 50 mld in un anno. Continua a salire inesorabilmente il debito pubblico italiano. (Mainfatti.it)

A darne notizia è la Banca d'Italia nel supplemento al bollettino statistico 'Finanza pubblica, fabbisogno e debito'. (Rosa Rossa)

Intanto il ministro dell'Economia Padoan conferma che la ripresa resta al di ... Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (LaPresse)

Il debito pubblico registra un nuovo record a luglio e, in base ai dati di Bankitalia, raggiunge quota 2.252,2 miliardi. Roma. (StatoQuotidiano.it)

E' quanto risulta dai dati resi noti da Bankitalia. La crescita economica resta ferma al palo, mentre il debito pubblico corre senza sosta. (CittaCorriere)

È alquanto preoccupante il bollettino mensile pubblicato dalla ... (Molisedoc.com)