Addio a Claudio Abbado, Napolitano alla camera ardente

Bologna (TMNews) - Omaggio del Capo dello Stato a Claudio Abbado: Giorgio Napolitano ha voluto essere a Bologna per aprire la camera ardente del direttore d'orchestra, scomparso a 80 anni il 20 gennaio. Il presidente della Repubblica si è recato nella ... (TMNews)

La notizia riportata su altri media

(TMNews) - Dopo aver incontrato i familiari del maestro Claudio Abbado, morto ieri all'età di 81 anni nella sua abitazione a Bologna, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ha visitato la camera ardente del direttore allestita nella ... (TMNews)

| ABBADO IN 10 VIDEO | La vita: dai Berliner a Benigni di G. Af. (L'Unità)

E dunque è meglio lasciare da parte le storie - a volte amare - accumulate nel tempo. D avanti alla morte di un artista dovrebbe sempre prevalere il rispetto per il dolore di familiari ed estimatori. (il Giornale)

Bologna (TMNews) - Omaggio del Capo dello Stato a Claudio Abbado: Giorgio Napolitano ha voluto essere a Bologna per aprire la camera ardente del direttore d'orchestra, scomparso a 80 anni il 20 gennaio. (Tiscali)

Claudio Abbado, uno dei grandi direttori di orchestra che il mondo ci invidiava e' morto a 80 anni. e' stato applaudito direttore della orchestra musicale della Scala, della Staatsoper di Vienna e direttore artistico della Filarmonica di Berlino. (L'Occidentale)

Claudio Abbado. E' morto questa mattina nella sua casa di ... (Attualissimo)