Milano, identificati i vandali del treno: rischiano fino a 3 anni di carcere

Milano Fanpage INTERNO

Sono stati identificati e denunciati i due vandali che, martedì pomeriggio, hanno devastato sedili e arredi di un treno regionale Trenord, sulla tratta tra Milano e Laveno, facendosi riprendere in un video che è poi finito online. Sono un 22enne e un 18enne del ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati scoperti a tempo di record i vandali che hanno devastato una carrozza di un convoglio di Trenord, il 27 gennaio. Il video, realizzato da un passeggero e diffuso dai mezzi di informazione è servito ai carabinieri per denunciare due ragazzi. (Radio Lombardia)

Vandali incoscienti o vanitosi? È davvero difficile capire cosa girasse nella testa dei tre giovani immortalati martedì sera in un ... Su Youtube le immagini di tre vandali che martedì sera hanno distrutto un treno, incuranti degli altri passeggeri. (Ticino News)

Varese - L'incontro fa parte di un ciclo di appuntamenti organizzati per illustrare l'attività dei 30 'Angeli Anti burocrazia', in servizio dal 7 gennaio (Varese Report)

I carabinieri di Gavirate e la polizia ferroviaria hanno impiegato meno di 48 ore per scoprire e denunciare gli autori del blitz sul convoglio Milano-Laveno di.... (La Repubblica)

Sono un ragazzo di 22 anni di Cittiglio e un 18enne di Cuveglio. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... (Varese News)

In un'azione lampo i carabinieri di Varese hanno individuato e denunciato i due ragazzi ripresi nel video, realizzato da un passeggero e postato su YouTube, mentre sfasciano sedili e arredi di un convoglio di Trenord, dopo la denuncia del capotreno alla ... (Caffeina Magazine)