Giovane si toglie la vita a 26 anni: era vittima di scherzi sul web

Fidelity News INTERNO

Un ragazzo si impicca dopo essere stato preso di mira dai bulli che hanno messo in giro filmati e foto sul web. I genitori disperati chiedono giustizia e sperano di poter evitare la stessa fine ad altri giovani. Cronaca. 18 set 2015. Condividi su ... (Fidelity News)

Su altre testate

Un giovane di 26 anni si toglie la vita impiccandosi nella casa dove abitava con i genitori, al secondo piano. Andrea Natali era vittima di bullismo sul posto di lavoro e, secondo il parere dei genitori, sarebbero ... (gnubik.it)

Il clamore mediatico non poteva portare che a questo. E così, mentre ieri i genitori di Andrea Natali venivano intervistati da Pomeriggio Cinque e ribadivano le loro accuse, la Procura di Vercelli apriva un fascicolo conoscitivo. (La Stampa)

Si aggiunge al fascicolo ... (Corriere dello Sport.it)

Vercelli, il caso di Andrea che si è tolto la vita a 26 anni perchè preso di mira da colleghi e conoscenti. (La Repubblica)

Si aggiunge al fascicolo ... (Il Messaggero)

Agli atti non ci sono ancora i nomi di eventuali indagati, né l'ipotesi di reato, ma la Procura di Vercelli ha aperto un fascicolo sul suicidio di Andrea Natali, il 26enne di Borgo d'Ale (Vercelli) che si è tolto la vita dopo essere stato tormentato da ... (Consumatrici)