Schalke, la furia di Boateng: "un tiro al bersaglio da due anni"

CalcioWeb SPORT

Kevin Prince Boateng non ci sta. Il calciatore ex Milan non digerisce la decisione dello Schalke di licenziarlo. Il ghanese, infatti, è stato licenziato, come Sam, con effetto immediato dopo l'umiliante ko con il Colonia. Boateng è stato accusato di poco impegno ... (CalcioWeb)

Su altri media

Anche dopo esser stato licenziato dallo Schalke, che lo accusava di non impegnarsi abbastanza, l'ex giocatore del Milan è stato bersagliato dalla critiche dei dirigenti del club tedesco. Addirittura Clemens Tönnies, il ... (MilanLive.it)

Il ghanese licenziato dal club tedesco, continua la polemica a distanza con il Presidente Tonnies. Intanto ha fiducia sul Milan che sta nascendo. (Fantagazzetta)

Alla fine il Milan deve tornare a essere quello che ... Ogni club ha un periodo in cui le cose non vanno benissimo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rissa in casa Bayern Monaco,l’eliminazione in Champions League evidentemente non è andata giù. I due sono venuti alle mani e solo l’intervento dei compagni ha riportato la calma e... (LaRomaSiamoNoi.com)

Berlino, 19 maggio 2015 - Kevin-Prince Boateng ha bollato come "bugie" le storie diffuse dai media in merito al modo in cui i dirigenti dello Schalke hanno fatto di lui un capro espiatorio per i problemi recenti del club. (Quotidiano.net)

Andrea Ramazzotti. Twitta. (Corriere dello Sport.it)