Palermo, aperta inchiesta per l'anziana uccisa da un masso

Giornale della Protezione civile INTERNO

Dopo la morte della donna 88enne, ccisa da un masso che si è staccato dalla roccia a causa del maltempo in provincia di Palermo, la procura ha deciso di aprire un'inchiesta per accertare se l'abitazione rispettava le normative edilizie. Mentre Orlando ... (Giornale della Protezione civile)

Su altre testate

Andrea Ghiardi si è sentito male durante un'escursione (Aosta Oggi)

Dopo la morte di Ornella Paltrinieri, il primo cittadino ha firmato oggi pomeriggio un'ordinanza che prevede lo sgombero cautelativo di alcune famiglie ... E adesso quel monte torna a fare paura. (SiciliaInformazioni.com)

"Stanotte non crediamo di rimanere", dicono ... Terrore tra chi abita nella zona, dove sono in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco e della protezione civile. (Live Sicilia)

Sono quattro le persone che hanno perso la vita: tre escursionisti, tra cui una donna, morti sul tratto alpino del Piemonte, e una guida alpina valdostana stroncata da un infarto durante una gita. Giornata nera per la montagna, complice evidentemente la bella giornata che ha incoraggiato le escursioni. (La Stampa)

frana4 Il maltempo ha provocato una vittima a Palermo. Una donna di 88 anni, Ornella Paltrinieri, è morta nella sua abitazione di via Calpurnio a Mondello per un masso che si è staccato dalla sovrastante parete rocciosa. (Canicatti Web Notizie)

Frana Capo Gallo, parla la superstite: "Mi sono risvegliata coperta dalle macerie" (La Repubblica)