Novità a Porto Torres per i servizi di igiene urbana

SARdies.it ECONOMIA

Porto Torres. Con la nuova gestione dei servizi di igiene urbana affidata a Impresa Sangalli a Porto Torres arrivano tante novità per aiutare i cittadini a gestire al meglio la raccolta dei rifiuti. È online il nuovo portale www.portotorrespulita.it, che mette a disposizione in modo chiaro tutte le informazioni e i dettagli dedicati ai servizi di raccolta domestica e non solo. Gli abitanti di Porto Torres potranno anche contare sull’app Riciclario, che offre comodamente dallo smartphone con un’interfaccia fresca e facile da utilizzare, informazioni sul giusto conferimento dei rifiuti, sulla raccolta differenziata e altri servizi come, ad esempio, le verifiche sulla propria Tari. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

Complessivamente, dettagliano i militari, sono state chiuse aziende, «sequestrati e distrutti alimenti del valore di circa 235.000 euro ed elevate sanzioni amministrative per un totale di 65.000 euro». (Corriere)

Video suggerito 1 (Fanpage.it)

Ispezioni dei Nas per Pasqua: nel Fermano tre aziende “irregolari”, sanzioni per 4mila euro Ore 17:26 ... (Cronache Fermane)

Grazie all’attività dei controlli pasquali dei Nas sono stati ritirate oltre 2 tonnellate di uova di Pasqua e colombe. Si avvicina Pasqua e il ministero della Salute, insieme al Comando dei Carabinieri per la Tutela della Salute hanno intensificato i controlli sui prodotti dolciari tipici della festività. (QuiFinanza)

Ottanta colombe pasquali industriali rivendute come artigianali a prezzo triplicato: denunciato un pasticciere. Chiuso anche un forno per escrementi di topi SALO'. (il Dolomiti)

La una mas­sic­cia azio­ne di con­trol­lo si è concerntrata sul­la pro­du­zio­ne e com­mer­cia­liz­za­zio­ne di pro­dot­ti dol­cia­ri e da for­no e su tut­ta la fi­lie­ra del­la fa­ri­na, a par­ti­re dai mo­li­ni fino ad ar­ri­va­re ai pa­sti­fi­ci ed ai pa­ni­fi­ci. (ravennanotizie.it)