Calcio: Serie B, Avellino-Brescia 3-3

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - AVELLINO, 16 OTT - Sei gol al "Partenio-Lombardi" tra Avellino e Brescia, in uno spettacolare anticipo dell'8/a giornata di Serie B. Padroni di casa in vantaggio con Arini già al 3', ma il Brescia torna in partita con Geijo (40'). Il match ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad inizio ripresa Roberto Insigne firma il ... Pareggio pirotecnico al Partenio nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie B: Avellino-Brescia si chiude sul 3-3. (Sport Mediaset)

Vera e propria pioggia di gol Partenio con Arini che ha aperto le danze, Insigne che lo imitato e Bastien che nel finale ha salvato ... (Solo News)

Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Castellini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Abate (23′ st Caracciolo A.), Embalo (11' st Rosso); Geijo (28' st Dall'Oglio). Ad arbitrare l'incontro sarà Eugenio di Battista di Molfetta. (Stadio24.com)

L'allenatore di Montebelluna conferma il centrocampo operaio di Livorno e al posto di Biraschi a destra schiera Nica. Arriva il Brescia al "Partenio-Lombardi", rondinelle con il vento in poppa dopo il blitz di Como. (Stadio24.com)

Così anche l'Avellino. Il risultato di 3-3 è l'istantanea veritiera di una partita vietata ai deboli di cuore. (Brescia Oggi)

Vera e propria pioggia di gol Partenio con Arini che ha aperto le danze, Insigne che lo imitato e Bastien che nel finale ha salvato gli irpini. Per le ... (LoSport24)